Notizia importante per la transizione energetica nel settore dei trasporti pesanti: una nuova partnership porta a Bolzano un punto di riferimento per il rifornimento di Gas Naturale Liquefatto (GNL) e Gas Naturale Compresso (GNC).
Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione strategica con Multi Energy Sas, che entra a far parte del nostro network LNG e della rete VCARD.
Questa sinergia rappresenta un passo fondamentale verso la nostra visione condivisa di un futuro più sostenibile e per la diffusione di carburanti alternativi a basse emissioni.
Il distributore di Bolzano (BZ), offre un’ampia gamma di servizi per i mezzi pesanti, con la disponibilità di Gas Naturale Liquefatto (GNL) e Gas Naturale Compresso (GNC).
In questo modo, facilitiamo l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibile per le aziende di trasporto che operano nel Nord Italia e lungo i principali corridoi europei.
Per scoprire di più sulla posizione esatta e sui servizi offerti dal nuovo distributore di Bolzano, visita la pagina dedicata: https://www.lngcorridor.com/distributore/bolzano-bz-multi-energy/
Grazie anche a Multi Energy Sas, ci impegniamo a promuovere una rete di rifornimento capillare per i carburanti del futuro, contribuendo attivamente alla riduzione dell’impatto ambientale del trasporto su strada e incentivando una mobilità più pulita in Italia e in Europa.